Colpo di scena al Festival di Sanremo: "Ha fatto coming out" (1 / 2)

Colpo di scena al Festival di Sanremo: "Ha fatto coming out"

Ormai il Festival di Sanremo ha aperto i battenti. Tutti aspettavano che questo grande momento arrivasse, e infatti, la 74esima edizione della kermesse canora più importante del nostro Paese è finalmente cominciata.

Una edizione che come sempre sta riservando giĂ  dopo queste prime battute tantissime sorprese e novitĂ , novitĂ  che ovviamente non sono passate inosservate al pubblico a casa, sempre attento ad ascoltare le canzoni degli artisti.

In questa prima due giorni del Festival ci sono stati dei momenti molto commoventi, come ad esempio quello di ieri sera 7 febbraio in cui il compositore Givanni Allevi è comparso sul palco parlando della sua patologia e di come ancora oggi sta affrontando il tutto con coraggio e determinazione.

Si è trattato di un momento molto toccante, con Amadeus e la co-conduttrice Giorgia che erano molto emozionati così come il pubblico in sala. Allevi ha raccontato tutto il suo percorso e ci insegna a non mollare mai neanche nelle situazioni più difficili.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Tanti gli artisti in gara anche quest’anno e non si vede l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione del Festival, tutti al momento danno come favorita per la vittoria finale Angelina Mango, figlia del compianto cantante. Vedremo che cosa succederà insomma.

Ma durante il Festival come abbiamo detto ci sono stati dei momenti molto particolari, momenti in cui le persone sono state tutt’orecchie a sentire che cosa avevano da dire gli artisti. Nella prossima pagina andremo a scoprire chi ha fatto coming out e perché.