Colpo di scena ad Amici: Maria ha scelto lei come giudice serale (2 / 2)

Durante la puntata del 5 marzo sono state assegnate anche le rimanenti maglie gialle ed è stata completata la classe di allievi che si sfiderà nel serale di Amici. Le allieve eliminate sono state Kia e Nahaze, alle quali è stato però consigliato di ripresentarsi ai provini di settembre.

Ad ottenere le ultime agognate maglie per il serale sono stati Lil Jolie, Sarah, Kumo, Ayle e Giovanni. Ci saranno come ogni anno 3 squadre, con a capo i maestri. Nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano troveremo Petit, Holden, Marisol, Dustin e Kumo, mentre nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuele Lo troveremo Sarah, Mida, Nicholas, Lucia e Sofia.

Infine, nella squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli ci saranno Giovanni, Gaia, Martina, Lil Jolie e Ayle. La data di inizio del serale di Amici 23 su Canale 5 è fissata per sabato 23 marzo 2024, quando sarà finito un altro celebre programma della De Filippi: C’è posta per te.

Venendo ora al tema dei giudici, si sa per certo che ne farà parte anche quest’anno Cristiano Malgioglio, al quale lo è stato comunicato in diretta nel corso della trasmissione. Proprio in queste ore è spuntato a sorpresa un secondo nome. Si tratta di un volto noto della trasmissione, oggi una ballerina professionista, ma che mosse i primi passi nella scuola di Amici durante la stagione 2002- 2003.

Parliamo di Anbeta che, ricordiamo, ha ricoperto il ruolo di insegnante per ben 10 anni. Oggi potrebbe tornare nel noto studio televisivo di canale 5 nelle vesti inedite di giudice. La notizia ha entusiasmato i telespettatori. Si attendono le conferme ufficiali.