Colpo di scena ad Amici dopo l’eliminazione (2 / 2)

La settima eliminata di Amici è stata Martina e tutti i telespettatori hanno appreso il verdetto in tarda serata, rimanendo letteralmente sconcertati poiché l’allieva è  indubbiamente bravissima e in molti l’avrebbero voluta in finale. E’ stata come sempre Maria De Filippi a comunicare l’uscita dell’allieva, dopo che lei e Mida hanno raggiunto la casetta.

Si tratta di un’uscita storica del talent show, in quanto con l’eliminazione di Martina i suoi professori, ossia la speaker radiofonica n Anna Pettinelli e il maestro di ballo Raimondo Todaro hanno perso tutti gli allievi del serale, mentre la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è rimasta al completo.

La squadra di Lo e la Cuccarini è rimasta con due cantanti,   per cui è certo che a vincere la categoria ballo sarà un allievo della Celentano, Dustin o Marisol. I cantanti   che concorreranno alla semifinale di Amici sono  Mida, Sarah, Petit e Holden, e tra questi, secondo molti, doveva esserci anche Martina  che ieri è stata eliminata, eppure un colpo di scena ha rallegrato, seppur in parte, i suoi fan.

Dagli spoiler sapevamo del litigio accesissimo tra la sua prof Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio e a far da paciere ci ha pensato Maria De Filippi che, parlando con Martina, le ha detto: “La polemica di Anna è dettata dall’amore per te. Nessuno dei giurati ha mai detto che sei solo voce. Non so come andrà ma ti faccio l’esempio di Angelina l’anno scorso. Aveva una voce pazzesca e anche lei a un certo punto ha dovuto farci i conti. È normale che le persone restino estasiate di fronte alla tua voce ma non è per sminuirti. La cosa più giusta l’hai detta tu stasera: non è la tua voce, sei tu”.

Ma queen Mary le ha portato fortuna, poiché prima che lasciasse definitivamente il programma, ha detto a Martina  che presto firmerà un contratto discografico, mentre Luciano Cannito le ha offerto un contratto per uno spettacolo teatrale, Fame, in giro per la nostra penisola.  Ovviamente in tanti speravano di vederla al finale ma senza ombra di dubbio è una grossa opportunità per lei, non credete?