Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il lieto annuncio: “Dobbiamo darvi una splendida notizia (2 / 2)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno sempre fatto sul serio, sin da quando il loro sentimento ha preso il via nella Casa del Grande Fratello Vip e, dopo la nascita del loro primogenito,  è arrivato, da parte della coppia vip,  un annuncio davvero spettacolare.

Ospiti di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, hanno annunciato che  convoleranno a nozze in Campania e stanno preparando ogni dettaglio per il loro giorno più bello.  I due promessi sposi hanno fatto sapere che il loro matrimonio verrà celebrato a  “metà strada”, quindi in un posto che fosse a metà chilometrica tra  Roma e la Sicilia, dove vivono i loro rispettivi familiari.

Ora abbiamo una data ufficiale, che la stessa Clizia ha rivelato a Verissimo, quella dell’11 ottobre in Campania, non proprio a Napoli,  e sappiamo che “sarà un matrimonio all’aperto, tutto bianco, tutto lucine, in stile ‘boho chic’, come Clizia ha precisato, aggiungendo anche: ” Stiamo scegliendo una persona speciale che ci sposi perché sarà una cerimonia civile, Nina e Gabriele saranno i nostri paggetto e damigella, poi ci sarà una sorpresa musicale pazzesca… Sì, sarà una notte magica“.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convoleranno prestissimo a nozze ma è successo un qualcosa che sta scatenando non poche polemiche. . L’influencer ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto vestita di bianco con tanto di velo, insieme al suo futuro marito Paolo Ciavarro che indossa un completo chiaro, corredando lo scatto con la didascalia:   “Aspettando il giorno del sì”.

Oltre ai fan che hanno fatto i salti di gioia, i commenti degli haters non sono tardati ad arrivare. Uno di loro ha scritto: “Mi sembra un po’ troppo presto per postare questi contenuti…“,  facendo riferimento alle nozze, per le quali mancano diversi mesi, essendo, la loro data, l’11 ottobre. Insomma, nessuno è in grado di fermare l’ondata di commenti al cianuro dei leoni da tastiera ma l’amore, quello vero, trionfa sempre, non dimentichiamocelo.