Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è lei a dare l’annuncio: “Dietrofront” (2 / 2)

Chi segue Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia saprà sicuramente che la coppia è sempre più affiatata che mai. In questi anni la coppia ha deciso di andare a convivere e nel frattempo è arrivato anche il loro primo figlio, poi il secondo. Una gioia immensa per la coppia.

I due hanno avuto anche a che fare con il Covid durante la pandemia, e per questo hanno vissuto un periodo di isolamento. La cosa si è risolta in poco tempo e i due sono tornati a vivere la loro vita appieno. Ma la coppia ha avuto qualcosa da dire ai propri fan.

Clizia e Paolo infatti da diverso tempo pubblicano dei post in maniera meno frequente rispetto al passato, circostanza che aveva fatto impensierire i fan. E sono stati proprio loro due a pubblicare una serie di video sui social per spiegare la situazione.

Clizia Incorvaia rivela perchè lei e Paolo Ciavarro non si sono ancora sposati: la verità sulle nozze mancate

La coppia ha riferito che c’è una precisa volontà di pubblicare post in maniera meno frequente. “Oggi ho parlato con una di voi che mi ha chiesto perché io e Paolo condividiamo sui social molti momenti in famiglia ma pochi quelli di coppia” – così ha riferito Clizia.

“Siamo abituati a dei personaggi che condividono ogni istante sui social, invece non funziona così. Ci sono degli istanti che devono essere solo nostri. Questo è necessario accettarlo: non è che tutto va filmato” così ha spiegato Clizia Incorvaia ai fan. La Incorvaia ha inoltre informato che prima non avevano la responsabilità di avere due bambini, mentre oggi c’è meno tempo di postare sui social, per cui hanno deciso di pubblicare solo i momenti più importanti. “Vi voglio bene e grazie, perché ci seguite e amate da più di 3 anni” – così ha concluso la Incorvaia che con questo post ha deciso insomma di tranquillizzare i fan. Sicuramente a breve la coppia pubblicherà altro sui social, non ci resta quindi che attendere. Il post della Incorvaia come sempre ha fatto incetta di commenti e like.