Claudio Amendola ritrova l’amore: ecco con chi è stato beccato (2 / 2)

Nel corso della sua vita, il noto attore Claudio Amendola ha vissuto diverse storie d’amore particolarmente significative. Dal 1983 al 1997 è stato sposato con Marina Grande, una doppiatrice di talento. Durante il loro matrimonio, la coppia ha avuto due figlie: Alessia, nata nel 1984, che ha seguito le orme della madre diventando a sua volta doppiatrice e che nel 2010 ha reso nonno Amendola a soli 47 anni, e Giulia, nata nel 1989.

Nel 1997, Claudio ha iniziato una relazione con l’attrice Francesca Neri, conosciuta sul set del film “Le mani forti”. Dalla loro unione è nato Rocco nel 1999. Dopo 13 anni di fidanzamento, Claudio e Francesca hanno deciso di sposarsi in modo privato l’11 dicembre 2010 a New York, scegliendo una cerimonia lontana dai riflettori e dalle pressioni mediatiche.

Tuttavia, dopo 25 anni trascorsi insieme, nell’ottobre del 2022, Claudio Amendola e Francesca Neri hanno annunciato la loro separazione. La fine del loro lungo rapporto ha segnato la conclusione di un capitolo importante nella vita di Claudio, che ha sempre condiviso con Francesca numerosi momenti sia personali che professionali. Durante il loro matrimonio, oltre alla vita familiare, i due hanno collaborato anche a livello professionale.

Dopo la fine del suo ultimo matrimonio, Claudio Amendola sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Giorgia Guglielman, costumista di 15 anni più giovane di lui. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Oggi, che li ha immortalati in atteggiamenti intimi.

Negli scatti si vede la coppia abbracciarsi e anche scambiarsi qualche bacio. La loro relazione sarebbe iniziata proprio sul set de ‘Il Patriarca’ e sarebbe nota ai colleghi già da circa un anno e mezzo. Sino ad ora, i due avrebbero mantenuto la privacy sul loro amore, ma alla fine non sono riusciti ad eludere gli scatti dei paparazzi.