Claudia Gerini confessa: "Ho avuto un flirt con Verdone, è stato…" (2 / 2)

La Gerini, oggi, è innamorata delle sue figlie, Linda e Rosa, che sono il motivo che la spinge ad avanti, con tenacia e determinazione, è innamorata dei suoi amici, del suo lavoro, ossia dei diversi ruoli che interpreta. In ognuno di essi si immedesima perché l’amore, quello per il cinema, è sempre stato lampante, tangibile.

Amore per lei è ascolto e saper ascoltare non è da tutti, mentre sull’amore, inteso come rapporto di coppia, ha dichiarato di non avere un uomo ideale, in quanto l’amore arriva all’improvviso, quando sei pronto ad accoglierlo e non hai distrazioni. Non tollera le incertezze amorose, Claudia, perché l’amore, quello sano,  si conosce dal primo istante e può solo migliorare.

Amore è amore verso se stessi,  e in tal senso, si è rafforzato con la maternità. Noi oggi la vediamo nuovamente al cinema nella commedia Sicilian Holyday – Sciacca. I suoi impegni professionali sono tanti. La vedremo nei panni della cattiva Sara su Netflix,  ne Il Corp , diretto da Vincenzo Alfieri ed è fresca di  fine riprese di  U.S. Palmese dei Manetti Bross.

Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti

La ex ragazza di Non è la Rai è una donna, che con consapevolezza, guarda all’amore. Sta alla larga da  narcisisti ed egocentrici, ha avuto il primo fidanzatino al liceo, a 16anni, una storia con Gianni Boncompagni, un matrimonio finito. Eppure è sul flirt con l’attore e regista Carlo Verdone che ha voluto esprimersi. Claudia Gerini, come solo i ben informati sanno,  ebbe un flirt con lui dopo “Sono pazzo di Iris Blond”.

Verdone ha sempre sostenuto che ,per una questione caratteriale , non sarebbero potuti stare assieme a lungo. Anche la Gerini, nella lunga intervista al Corriere, ha rotto il silenzio, dicendo: “A 25 anni, avevo una vita un po’ disordinata proprio come Iris Blonde. Io volevo viaggiare, ballare al Dc10 di Ibiza, lui era in una fase più riflessiva. Ma siamo stati sempre amici e lo siamo ancora”. L’amicizia, un’altra forma di amare, resta.