Claudia Gerini confessa: "Ho avuto un flirt con Verdone, è stato…" (1 / 2)

Claudia Gerini confessa: "Ho avuto un flirt con Verdone, è stato…"

Capelli biondi fluenti, occhi a dir poco spettacolari, fascino mozzafiato, Claudia Gerini è una delle attrici più belle e talentuose del mondo cinematografico e televisivo italiano, una donna che con l’età, non ha mai perso il suo fascino,  trovando d’accordo donne e uomini. Ebbene si, Claudia è una delle poche che riesce a guadagnarsi solo complimenti, dato che non le si può dire proprio nulla.

L’attrice si è lasciata andare ad una lunga intervista, peraltro davvero molto interessante, in cui va a toccare il lato più intimo della sua esistenza, quello che appassiona i fan, desiderosi di conoscere tutto della loro artista preferita, quella che hanno visto recitare splendidamente.

Non è mai facile mettersi a nudo, esternare anche i lati più difficili del proprio Io ma la Gerini, con la saggezza, l’intelligenza e la consapevolezza di una donna che ha vissuto a pieno i rapporti umani, ha deciso di raccontarsi e di far conoscere a tutti noi degli aneddoti del suo passato sentimentale.

Nel corso degli anni, l’attenzione alla sua figura non è mai cessata, anzi, si è parlato in lungo e in largo dei suoi amori, che hanno sempre fatto tanto chiacchierare, soprattutto il mondo del gossip e della cronaca rosa, oltre agli haters, ovvio.

Claudia Gerini, ha confessato di aver avuto un flirt con Verdone. Scopriamo tutti i dettagli delle sue dichiarazioni nella seconda pagina del nostro articolo.