Claudio Amendola, dopo Francesca Neri paparazzato insieme a Giorgia… (2 / 2)

La relazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri è stata una delle più longeve dello showbiz italiano. I due attori si sono conosciuti e innamorati nell’ormai lontano 1997 sul set del film Le mani forti e, dopo soli due anni, sono diventati genitori di Rocco. Dopo 13 anni di relazione, la coppia ha deciso di convolare a nozze: nel 2010 si sono sposati a New York.

Nell’ottobre del 2022, tuttavia, il loro amore è giunto al capolinea: Amendola e Neri hanno però voluto mantenere un profilo basso, evitando scandali e gossip come spesso accade quando si parla di divorzi tra personaggi famosi. “Le vorrò più che bene per tutta la vita. Alcune decisioni per quanto dolorose, se vengono prese, hanno delle motivazioni. Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è”, aveva raccontato a Verissimo pochi mesi fa.

Il settimanale Diva e Donna è riuscito a fotografare insieme, mentre chiacchierano fuori da un ristorante, l’ormai ex-marito di Francesca Neri (la separazione è stata ufficializzata a ottobre) e una donna  che si chiama Giorgia,  ma di cui non ci è dato sapere molto. Pare  che stiano insieme da alcuni mesi e che condividano già lo stesso appartamento.

Se finora erano riusciti a preservare la loro privacy, ora son finiti nel mirino dei paparazzi, immortalati sereni e sorridenti a chiacchierare durante il pranzo che li ha svelati al pubblico. Chi conosce bene l’attore, dice che  Claudio Amendola  è molto felice. Giorgia di cui non sappiamo il cognome, lavora nel mondo dello spettacolo come costumista ed è 15 anni più piccola rispetto a Claudio.

Il capitolo durato 25 anni con Francesca Neri pare definitivamente chiuso, in quanto Claudio ha ritrovato la felicità e l’amore accanto a questa nuova misteriosa donna di cui cercheremo di ottenere ulteriori notizie che saremo pronti a fornirvi.