Clamoroso Mediaset, hanno scelto Giulia Stabile: sarà la nuova conduttrice (2 / 2)

Giulia Stabile è una ragazza giovanissima che ha sempre inseguito il suo sogno, quello della danza, raggiungendo, nonostante la sua tenera età, obiettivi e traguardi davvero molto grandi. Una ragazza solare, timida ma contagiosa con il suo sorrido, in grado di infondere l’amore per il ballo a tutti, attraverso le sue esibizioni in cui, con grinta, professionalità, umiltà, sfodera il meglio di se. Giulia è una giovanissima che spacca, come si dice gergalmente, conquistando dritto al cuore i ragazzi e gli adulti.

Impossibile non notarla. Nel corso del consueto appuntamento pomeridiano col salotto di Verissimo, però, la storica conduttrice del programma della Mediaset, la bravissima Silvia Toffanin, si è lasciata andare ad un annuncio che ha mandato in delirio i fan della Stabile. Rivolgendosi alla ballerina professionista, le ha chiesto “Te lo aspettavi?”. 

Giulia, senza giri di parole, arrivando dritto al sodo, ha espressamente detto: “Lì mi sento a casa”. Ovvio che la curiosità è fortissima, in quanto coloro che la seguono (e posso assicurarvi che i suoi followers continuano ad aumentare a vista d’occhio) , vogliono conoscere tutto ma proprio tutto della loro beniamina.

Il riferimento è legato al debutto di Giulia come conduttrice di Tu si que vales, programma amatissimo dai telespettatori, che occupa la prima serata di Canale 5, in cui viene testata la bravura dei concorrenti che si cimentano in hobby, passioni, talenti innati o acquisiti, lasciando i telespettatori completamente senza parole. La ballerina ha anche rivelato di non essere nervosa per il suo debutto come conduttrice e non avevamo dubbi su questo, dal momento che la capacità scenica è fuori discussione.

Inevitabile non tornare sull’argomento della passione per la danza, protagonista indiscussa della sua vita. Ai microfoni della Toffanin, la Stabile ha aggiunto di aver recentemente studiato a Londra e che continua a farlo anche in Italia, a riprova di quanto sia una ragazza sempre pronta a migliorarsi, ad accrescere il suo bagaglio di conoscenze.