Clamoroso al Grande Fratello, dietro le quinte Stefano dopo l’eliminazione perde la testa (2 / 2)

Una puntata quella andata in onda nella serata del 16 dicembre che ha tenuto incollati al teleschermo i telespettatori. Il Grande Fratello ha dato spettacolo e ha portato a casa una puntata che sicuramente resterà nella storia.

Infatti nel corso della puntata Alfonso Signorini ha chiamato Federica Petagna, una delle protagonista di questa stagione dello show, che dopo essere uscita dalla casa ha avuto una sorpresa da parte della produzione.

“Adesso concludiamo facendo entrare per la gioia di Federica, viene qua Federica, vai incontro al nostro Stefano” – così ha detto Alfonso rivolgendosi a Federica. In studio è infatti entrato Stefano Tediosi. Quello che è successo ha stupito letteralmente i concorrenti.

“Stefano è tutta per te” – ha detto Alfonso rivolgendosi a Tediosi. Tra i due, Federica e Stefano appunto, l’incontro è stato molto emozionante. Federica è subito corso incontro a Stefano abbracciandolo e rivolgendosi con un “amore”. Una scena bellissima che ha fatto tanto piacere ai fan del GF.

Standing ovation da parte del pubblico quando Stefano scoppia in lacrime abbracciando Federica. “Che piangi a fare” – le dice lei molto emozionata. Poi i due si recano da Alfonso Signorini mttlo commossi. Alfonso gli accoglie come sempre a braccia aperte.

Con l’incontro di Federica e Stefano si chiude quindi quest’altra puntata del Grande Fratello che continuerà sicuramente a riservare tantissime sorprese. Chissà chele cose fuori dalla casa tra Fede e Stefano non funzionino alla grande e magari presto potranno essere una vera coppia anche con una famiglia? Lo scopriremo più in là fatto sta che la puntata è piaciuta moltissimo a tutti quanti. Comunque sia le ultime indiscrezioni riferiscono che non appena è stato eliminato Stefano abbia perso la testa dietro le quinte prima di incontrare Federica.