Clamoroso al Grande Fratello, dietro le quinte Jessica dopo l’uscita perde la testa (1 / 2)

Clamoroso al Grande Fratello, dietro le quinte Jessica dopo l’uscita perde la testa

Sicuramente se c’è un programma che in questo periodo sta facendo molto parlare di sè questo è il Grande Fratello. Si tratta di un programma che viene costantemente seguito dalla pubblica opinione e che viene anche molto spesso criticato.

Il Grande Fratello fa ad ogni puntata discutere questo in quanto durante la settimana ne succedono davvero di tutti i colori. In questo periodo hanno molto colpito le liti che ci sono state in casa tra Jessica, Helena e Ilaria. Circostanza che ha costretto il Grande Fratello ad inervenire immediatamente.

Alfonso Signorini conduttore del programma proprio nella serata dell’8 gennaio è entrato in casa durante la puntata affermando che vi sono stati dei comportamenti molto particolari per quanto riguarda le tre donne sottolineando la pessima figura fatta fare al programma a livello nazionale e internazionale.

Una puntata quella andata in onda nelle scorse ore che ha fatto capire come molto delicati siano diventati ormai gli equilibri all’interno della casa. Tra l’altro ci avviciniamo al momento clou della trasmissione ovvero quello in cui ci si avvierà verso la finalissima che sarebbe prevista entro marzo 2025.

Ma è probabile che la trasmissione proseguirà ancora. Lo share d’altro canto promette molto bene. Ma qualcosa di clamoroso pare stia succedendo al Grande Fratello proprio dopo la puntata dell’8 gennaio.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare dietro le quinte il caos.