Clamoroso al GFVIP, nessuno se lo sarebbe aspettato! Dimentica Antonella e si butta su di lui

Vediamo che cosa sta accadendo in questi ultimi giorni nella casa del GFVip. In queste ore è accaduto qualcosa di clamoroso che nessuno si sarebbe aspettato, fan sotto shock.

Clamoroso al GFVIP, nessuno se lo sarebbe aspettato! Dimentica Antonella e si butta su di lui

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In queste ore si sono diffuse altre notizie su diverse coppie che si sono create quest’anno all’interno del reality. Ecco che cosa sta succedendo. 

Giorni movimentati

Come si sa ultimamente nella casa ci sono stati parecchi problemi soprattutto tra alcune delle coppie che si sono create durante il corso del reality. Durante la settimana che ha portato al Capodanno due tra le coppie pi seguite sono praticamente scoppiate, una tra tutte quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Tra i due ormai le acque erano sempre più agitate, Edoardo non avrebbe gradito alcuni comportamenti di Antonella, e viceversa. Ha stupito comunque il comportamento di quest’ultimo nei confronti di quella che fino a poco tempo fa sembrava essere la donna della sua vita. Un caso davvero clamoroso, con Antonella pesantemente criticata da Edoardo. 

In questi giorni Donnamaria pare si sia gettato nelle braccia di un altro concorrente, ovvero Alberto De Pisis, con il quale, come molti ricorderanno, già qualche mese fa c’è stato un avvicinamento. De Pisis si sarebbe preso una cotta per l’amico. “Se mi sono attaccato a lui è perché mi ha dato modo. Lui mi piace e non è uno scherzo. Detto questo io non mi sono mai messo in mezzo a loro e mai lo farò. Qui dentro io me la farò passare com’è giusto. Certo che averlo sempre vicino non aiuta” – queste le parole di De Pisis. 

Continua a leggere su Fidelity Donna