Clamoroso addio ad Amici: "Lascia per colpa della Celentano" (1 / 2)

Clamoroso addio ad Amici: "Lascia per colpa della Celentano"

L’estate sta finendo e, con settembre, tornano i consueti programmi del palinsesto Mediaset, tra cui l’attesissimo Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, grandi e piccoli. Insomma, un programma seguitissimo, Amici, in grado di sfornare  un talento dietro l’altro.

Tra sfide di ballo e canto, gli allievi  hanno un bel da fare, supportati dai loro maestri che, come sempre, puntano a portarsi a casa la vittoria e le polemiche, così come le indiscrezioni, non mancano. Se si tratta di un programma tra i più  visti della tv italiana, è pressoché impossibile che non piovano rumors.

Questa volta, però, la notizia sta generando fortissima amarezza  e richieste di chiarimenti nei fan che vogliono sapere cosa sta succedendo per filo e per segno.  Il pubblico si affeziona agli allievi così come ai maestri e , in generale, allo staff che diventa di famiglia, arrivando quotidianamente nelle sue case.

I volti noti diventano come di famiglia, insomma, e ogni news, bella o brutta,  finisce col generare reazioni negli utenti. Stavolta, come avrete capito, parliamo di una brutta indiscrezione.

Si parla di un clamoroso addio nel talent show Amici  per colpa di Alessandra Celentano  ma  di chi parliamo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché la cosa ha scosso tantissimo i fan del programma di Canale 5 che sta per riaprire i battenti il 15 settembre.