"Ciao Fabio". Il triste annuncio è arrivato in diretta Tv (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale qualcosa di inaspettato ha colpito il programma Uomini & Donne. Si tratta del dating show condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset che ogni anno gode di ottimo successo.

Anche questo programma, come tanti altri, sta arrivando agli sgoccioli e si prepara chiudere i battenti per questa stagione. Purtroppo ha chiuso la sua avventura a Uomini & Donne un protagonista di questa stagione, ovvero Fabio. L’uomo come si stava corteggiando Sabrina ma le cose non sono andate in maniera sperata.

“Si è spaventato non di me ma della situazione. Lui non è dispiaciuto per il fatto che ci siamo raccontati tutto ma come è stato raccontato in una maniera troppo intima” – così ha detto Sabrina in studio dinanzi a Maria e agli opinionisti che hanno ascoltato la loro vicenda.

“Lui mi piace, ho voglia di conoscerlo e dargli questa seconda possibilità e vedere come proseguirà questa conoscenza” – così ha affermato Sabrina desiderosa quindi di conoscere fino in fondo Fabio per vedere se tra di loro possa nascere qualcosa di serio. Ma quale è stata la reazione di Fabio?

L’uomo era lì lì per accettare quando però le altre dame hanno fatto presente a Sabrina di ave ricevuto il numero di Fabio quindi facendo intuire che lui fosse pronto ad altre frequentazioni. Alla luce di quanto accaduto Sabrina ha deciso di chiudere la frequentazione con Fabio.

Diego Tavanti ha puntato subito il dito contro Fabio dopo il silenzio di quest’ultimo. Dopo le parole di Diego, Fabio ha deciso clamorosamente di lasciare il programma. “Chiedo scusa a tutte. Mi dispiace, vado via perché credo che non sia il programma adatto a me” – queste le parole di Fabio che ha poi lasciato lo studio.