"Ci siamo separati". Fan disperati, l’addio della famosa coppia è del tutto inaspettata (2 / 2)

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, volti della celebre Pozzolis Family, proprio in queste ore secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale hanno annunciato la loro separazione. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Si è trattato di qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato questo in quanto i due sembravano essere una coppia davvero molto solida. “Ci siamo separati” – ha affermato senza timori Alice sorprendendo i fan. E la stessa Alice ha anche spiegato i motivi che hanno portato a tale decisione.

“Quell’amore là, di coppia, è finito. Eravamo la famiglia tradizionale, ora siamo quella anti-tradizionale in cui però, anche nella separazione, ci impegneremo a cercare e raccontare il lato buono” – ha detto ancora Alice parlando della relazione finita con Gianmarco che ha molto colpito tutti.

Guai per Andrea Bocelli, ecco cosa è successo al suo stabilimento extra lusso Guai per Andrea Bocelli, ecco cosa è successo al suo stabilimento extra lusso

“Non litigavamo mai, forse era già un segnale. Ma non ridevamo nemmeno più insieme” – ha affermato la stessa Alice facendo intuire che le cose non andassero bene da un po’ di tempo. “A Natale siamo andati in montagna tutti insieme. Poi abbiamo chiesto due camere separate e l’albergatore si è stupito. Io: “Sa com’è, lui russa…” – ha detto Alice raccontando cosa è accaduto tra di loro.

Insomma una separazione davvero inaspettata che ha colpito tutti altri dettagli sicuramente si riusciranno a conoscere nelle prossime settimane o nei prossimi giorni fatto sta che la storia tra i due è terminata. Una riconciliazione sembra davvero al momento una utopia i loro rapporti personali però sono rimasti buoni.