"Ci siamo lasciati". Uomini e Donne, la storica coppia lo annuncia così (2 / 2)

Anche questa edizione di Uomini e Donne è giunta al termine. Come ogni anno, non sono mancati i colpi di scena nel noto studio televisivo di Maria De Filippi. Molte dame e cavalieri del parterre sono riusciti a trovare l’amore, altri, invece, ancora arrancano alla disperata ricerca dell’anima gemella.

Sta lasciando tutti di stucco l’annuncio clamoroso di una delle coppie più amate degli ultimi anni. Parliamo di quella formata da Alessio Corvino e Lavinia Mauro, che tanto fecero sognare quando nell’aprile del 2023 la bella tronista scelse proprio lui. Dopo circa un anno esatto da quel momento fatidico, i due hanno comunicato sui social di essersi detti addio.

“Abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo però non cambia il bene e la stima che c’è tra noi”, ha comunicato Lavinia Mauro con una storia su Instagram. L’ex tronista ha comunicato così ai suoi follower della rottura definitiva con Alessio Corvino. La notizia era nell’aria già da diverse settimane, vista l’assenza sospetta della coppia sui social.

C’era già aria di crisi, ma non ci si aspettava che la situazione tra i due fosse così grave. Dalle parole della tronista non trapelano le reali ragioni di questa rottura: “Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo però non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua a esserci tra di noi. Grazia a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo”.

Probabilmente nei prossimi giorni si scoprirà qualcosa in più sulle ragioni di questa rottura improvvisa, ma per il momento non sembra trapelare nulla di nuovo. La coppia era tornata in tv lo scorso settembre, quando Lavinia mostrò con orgoglio l’anello regalato dal suo fidanzato. Dopo appena pochi mesi il loro amore è invece naufragato.