Choc al matrimonio, sposo butta addosso alla sposa la torta nuziale ed accade l’impensabile (1 / 2)

Choc al matrimonio, sposo butta addosso alla sposa la torta nuziale ed accade l’impensabile

C’è chi sogna di indossare l’abito bianco, di percorrere la navata della chiesa, di pronunciare il fatidico si, sin da quando è ragazzina. Sono in molte coloro che hanno un concetto a dir poco fiabesco del matrimonio.

Ci sono donne rimaste ancora ai tempi del principe azzurro in sella al suo cavallo bianco, mentre la realtà può riservare grosse sorprese, molte delle quali così intese in senso ironico .

Se si perdono mesi e mesi per i preparativi del grande giorno, può bastare davvero un attimo affinché tutto ciò che si è allestito con cura, in modo impeccabile, possa prendere una piega decisamente inaspettata.

Soprattutto le serie televisive americane e i video sempre più diffusi in rete, ci hanno già anticipato quel che potrebbe accadere dopo il si. Vengono smascherati tradimenti; il neo marito viene beccato a letto con una damigella o con la migliore amica della sposa.

Questi sono classici, dei veri e propri must che rientrerebbero in “scene di matrimoni sconvolgenti”. Poi c’è una storia di cui voglio parlarvi che è diventata, in men che non si dica, virale.