Secondo quanto riferito dalla stampa nazionale, in queste ore il programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset è al centro di ferocissime polemiche da parte dei telespettatori di Mediaset. Non era mai capitato prima d’ora che “Uomini & Donne” fosse al centro di tali polemiche.
Da quanto è dato sapere il dating show targato Mediaset anche quest’anno andrà in onda regolarmente a partire dal mese di settembre, ma ad alcuni telespettatori questa cosa non è andata assolutamente bene, tanto che si è appunto scatenata una polemica anche contro la conduttrice.
Tutto è partito dai fan di Barbara D’Urso, che come si sa dalla prossima stagione non avrà più un suo programma da condurre sulle reti Mediaset. Questo per una precisa scelta di Pier Silvio Berlusconi, che in queste settimane ha messo in atto un piano di rinnovamento della stessa emittente.
Dalla prossima stagione sarà infatti bandito il trash dal programma. Programmi come il GFVip dovranno avere dei concorrenti selezionati in maniera attenta e scrupolosa, mentre diversi programmi di informazione come “Le Iene” cambieranno guida e al posto di Belen Rodriguez ci sarà Veronica Gentili.
Adesso i telespettatori fedeli alla D’Urso hanno chiesto anche la chisura di “Uomini & Donne”, un programma che secondo alcuni sta diventando molto pesante e appunto pieno di trash. Sono molto adirati alcuni fan della D’Urso.
“Gli atteggiamenti di Tina (Cipollari ndr) vanno severamente puniti, soprattutto quando manca di rispetto alle persone anziane. Questo è il vero trash da abolire e far sparire da Canale 5, non il gossip di Barbara d’Urso” – queste le parole di un telespettatore. “Pier Silvio, adesso devi aprire gli occhi sul programma del pomeriggio di Maria De Filippi e prendere provvedimenti“ – così afferma invece un altro utente.