Chiede al marito di tagliarsi la barba. Lui l’accontenta e la donna quasi non lo riconosce più!

Quando ha visto il marito finalmente senza la barba, questa donna quasi non lo riconosce più. Le reazioni della moglie e del figlio sono davvero esilaranti!

Chiede al marito di tagliarsi la barba. Lui l’accontenta e la donna quasi non lo riconosce più!

E’ sempre la solita storia: dopo il matrimonio gli uomini devono fare quello che dicono le proprie moglie. Si tratta di una regola rigida, non c’è eccezione che tenga. Per cui se prima amavate gli spaghetti ma lei li odia, finirete col passare il resto della vostra vita a mangiare maccheroni.

Scherzi a parte, il parere della moglie è sempre molto importante per un marito che cerca di far di tutto pur di accontentarle perché in fondo è con lei che si è scelto di condividere la propria vita e farlo in modo pacifico è senza alcun dubbio la strategia migliore.

Lo sa bene Travis, il protagonista di questa storia che ha da sempre avuto la passione per la barba e da diversi anni non la tagliava se non per sistemarne la forma. Da quando sta con la moglie Connie, però, ogni giorno deve fare i conti con le sue lamentele.

Connie continuava a dirgli che non gli stava bene, che sembrava molto più grande della sua età e che, in fondo, non era nemmeno igienico tenere tutto quel pelo sul viso.

Alla fine l’uomo decide di farle una sorprese e di cedere alle sue richieste ma decide di farlo in modo sorprendente e chiamando il team di un programma televisivo che gli ha regalato un look nuovo.

La donna, dopo averlo visto senza barba, quasi non lo riconosceva più ed in fondo bisogna dire che aveva proprio ragione. Come tutte le mogli del mondo d’altronde.

Altrettanto interessante sarà vedere come rimuovere i piccoli porri sulla pelle senza consultare un dermatologo. Basterà usare uno strumento come questo per riuscire ad ottenere un risultato perfetto in poco tempo.

Continua a leggere su Fidelity Donna