Chiara Ferragni, l’annuncio poco fa che sconvolge i fan (1 / 2)

Chiara Ferragni, l’annuncio poco fa che sconvolge i fan

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici e influencer digitale più amate dagli italoiani e nel mondo. Si tratta di una personalità molto famosa che ha fatto della sua carriera un vero e proprio must. Carriera che però pare essersi inceppata in questo periodo dopo lo scandalo pandoro gate in cui è stata coinvolta.

Dopo questo scandalo anche il rapporto con Fedez come si sa ne avrebbe risentito. Le indagini della Procura di Milano adesso vertono non solo sulle opere di beneficenza, ma è stata chiesta anche una verifica sui 30 milioni di follower della Ferragni.

Se fossero notate anche delle irregolarità sui fan la Ferragni potrebbe rischiare grosso, in quanto le regole dei social come si sa sono molto chiare. Infatti il sospetto degli inquirenti è che molti follower siano in un certo senso comprati.

Per quanto riguarda la questione separazione da Fedez secondo i media Chiara aveva già preso la decisione di mollare il marito tempo fa, ma ha rimandato la questione in quanto Fedez non è stato molto bene, come è ben risaputo. Lui in questo periodo l’avrebbe accusata di essere in un certo senso di intralcio ai suoi affari vista la situazione nella quale è stata coinvolta.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Chiara dopo l’avvio dell’inchiesta ha cominciato a perdere migliaia di follower al giorno, così come anche Fedez. E per un certo periodo non ha pubblicato nulla. I post comunque non hanno più il successo che avevano solo prima di Natale, prima che i media riportassero il caso del pandoro gate.

Chiara sta facendo di tutto per poter risollevare la sua immagine ma ad oggi senza successo. Nella prossima pagina vedremo quali sono le novità sul caso in questione.