Chiara Ferragni, il dettaglio via social che sconvolge i fan (2 / 2)

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è davvero in crisi? Cerchiamo di capire cosa sta accadendo. La coppia, nel giorno di San Valentino ha cenato da Cracco in Galleria, ma poco dopo è accaduto un qualcosa di davvero impensabile . Da ormai diverso tempo, rumors parlano di una crisi coniugale in corso.

In realtà, tali problemi sono partiti dopo il festival di Sanremo dello scorso anno, di cui lei è stata co-conduttrice, per poi rafforzarsi a dicembre scorso, quando il pandoro gate ha dato il suo colpo di grazia. Il 14 febbraio, giorno in cui gli innamorati celebrano l’amore, Fedez ha scelto di condividere con i suoi followers degli scatti insieme tra cuori e petali di rose,  dunque sembrava essere tornato il sereno.

Ma Chiara ha sostituito la foto del suo profilo, mettendoci solo quella di lei con Leone e Vittoria, senza marito…. cosa che lui aveva fatto in modo molto simile durante i giorni del pandoro gate, che ha finito col portare l’influencer in un’intricata vicenda giudiziaria.

La Ferragni, attraverso il suo account Instagram, dove mostra la sua mano senza fede nuziale al dito… dettaglio che non è passato inosservato. La mano sinistra, illuminata da una luce arcobaleno, è corredata dalla didascalia : “Choose the magic”.

Questo non è l’unico scatto senza fede, perché nelle sue storie ha condiviso altri video in cui è senza anello matrimoniale al dito. Questo, in un periodo davvero burrascoso, dove lei dovrà rispondere di truffa per il pandoro gate, e Fedez  è nuovamente al centro delle polemiche per lo scontro con il Codacons e la lite con Travaglio su Selvaggia Lucarelli.   Ovviamente il pubblico si è diviso in due. C’è chi ritiene che non sia nessuna crisi in corso e che si tratti di strategia per fare audience, e chi invece crede nella buona fede della Ferragni, convinto che il matrimonio col rapper  bolognese sia arrivato al capolinea. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!