Chiara Ferragni, archiviato il matrimonio con Fedez, padre dei loro due figli, Leone e Vittoria, ha ritrovato la felicità e l’amore accanto ad un bell’uomo, Silvio Campara e a dare la news è stato il settimanale Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini, sebbene il flirt non è freschissimo.
Si sarebbero conosciuti a giugno, quando Chiara è diventata amica di Giulia Lichi, moglie di Silvio e a rincararci la dose ci ha pensato l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia. Stando a quanto Parpiglia ci dice, l’influencer ha stretto amicizia con Giulia, madre di due bimbi di 2 e cinque anni, avuti con Campara.
Gradualmente, la passione tra Silvio e Chiara è divampata e Giulia avrebbe scoperto l’infedeltà del marito con una telefonata, mettendolo davanti ad una scelta definitiva: o lei o la Ferragni.
Questa cosa è successa proprio mentre Giulia e Silvio sono alle prese col blocco improvviso di una vendita milionaria del marchio Golden Rose. Dal mondo del gossip trapela che Silvio abbia visto una sorta di luce infondo al tunnel con l’arrivo di Chiara, un modo per sfuggire al suo momento no.
Giulia, dopo aver scoperto il flirt del marito con Chiara, ha subito chiesto il confronto con lei che non si è tirata indietro, confermando l’interesse per il marito. La Luchi è una donna bellissima, vincitrice del titolo di Miss Toscana . Di lei sappiamo che ama la moda ma anche lo sport, in particolare pilates e nuoto. Il marito, stando alle indiscrezioni, starebbe per partire con la Ferragni in Perù e questo rappresenterebbe una decisione presa e la rottura del matrimonio con Giulia. Al momento non ci è dato sapere se Silvio abbia già deciso tra Chiara e Giulia o se sia ancora in fase di riflessione. Staremo a vedere!