Chiara Ferragni e Fedez smascherati: "Era tutto organizzato" (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez smascherati: "Era tutto organizzato"

In queste ore la pubblica opinione è in apprensione per le condizioni di salute del rapper Fedez. Come sa chi segue la cronaca nazionale egli in queste ore si trova ricoverato in ospedale, al Sacco di Milano, a causa di una emergenza medica che lo ha costretto a correre subito nel nosocomio.

Infatti Fedez si è sentito poco bene e ha chiamato una ambulanza d’urgenza: quando è arrivato in ospedale i medici lo hanno preso in carico scoprendo come avesse due ulcere che avevano causato un copioso sanguinamento interno. Il cantante è stato sottoposto a due trasfusioni di liquido organico.

Dopo di ciò lui stesso ha fatto un post per tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni. Il rapper ora si sente molto meglio ma dovrà restare sotto osservazione per un tempo che al momento è imprecisato. Sarebbe comunque una questione di qualche giorno, giusto per vedere come risponde il suo corpo.

Chiara Ferragni nei momenti in cui Fedez si è sentito male aveva lasciato Milano per andare a prendere parte alla Fashion Week di Parigi, ma ha dovuto fare dietro front e tornare nel capoluogo meneghino per assistere il marito finito nuovamente in ospedale.

Questa volta non si è trattato di un intervento programmato infatti ma di una vera e propria emergenza, come dicevamo, che se non fosse stata presa in tempo poteva anche costare la vita a Fedez.

In queste ore sono tante le indiscrezioni che si stanno susseguendo sul cantante, nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è successo tra di loro.