Chiara Ferragni e Fedez, ora è ufficiale la notizia è appena arrivata (2 / 2)

Da dove sarebbe partita la crisi tra Chiara e Fedez? Pare che tutto sia scattato dopo il Festival di Sanremo 2023, di cui l’influencer digitale è stata co-conduttrice per la prima e l’ultima serata, quella della finale della kermesse. Dopo la vittoria di Marco Mengoni e la chiusura della settimana sanremese, voci parlano di crisi proseguita tra le mura domestiche. Eppure, nei giorni scorsi, i due coniugi sono stati paparazzati assieme.

Durante il Festival, Fedez è stato fin troppo presente. Lo abbiamo visto alle prese con un freestyle improvvisato sul palco allestito sulla nave da crociera in cui ha attaccato politici e Codacons, con il quale i rapporti sono decisamente tesi, lo abbiamo visto nel duetto con gli Articolo 31, in preda ad esternazioni rivolte alla Meloni ma la cosa ha raggiunto il culmine con il bacio scandalo con Rosa Chemical.

Durante l’esibizione di “Made in Italy”, Rosa ha twerkato su Fedez, mimando una scena sessuale, per poi trascinarlo sul palco, con tanto di bacio vero. A quel punto, Chiara, satura, avrebbe impedito al marito, fresco di limone, di raggiungerla in camerino dopo la finale, avvisando la sua guardia del corpo di non farlo entrare.

Eppure, nel giorni scorsi, sono stati avvistati assieme. Quindi, quanto c’è di vero in questa crisi? I dubbi sono legittimi e c’è chi avanza l’ipotesi che si tratti dell’ennesima strategia, studiata a tavolino, per raccogliere attenzioni e followers, in vista della loro nuova docu-serie. Come se tutto questo non bastasse, è spuntata una nuova indiscrezione, lanciata da Vanity Fair.

E l’indiscrezione è una vera e propria bomba ad orologeria, in quanto si parla di separazione in casa. Su Vanity Fair si legge: Fedez dormirebbe sul divano di casa, in attesa di una riconciliazione“. Parliamo di indiscrezioni e precisiamo che, al momento, i due diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione che confermi o smentisca un’eventuale crisi. Presto potrebbero esserci importanti aggiornamenti e, magari, delle dichiarazioni che sciolgano definitivamente i dubbi. Se alcuni indizi lasciano propendere per una crisi, altri, invece, vedono i due coniugi comunque insieme. Una bella confusione, non credete? Staremo a vedere cosa accadrà, dato che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.