Chiara Ferragni e Fedez, la notizia bomba poco fa: lei vuole il divorzio (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez, la notizia bomba poco fa: lei vuole il divorzio

La crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez sta assumendo contorni sempre più critici. A distanza di qualche settimana da quel famoso battibecco ripreso sul palco del Festival di Sanremo, tra la nota influencer ed il marito non sembra ancora essere tornato il sereno.

Ricordiamo come a causare, almeno apparentemente, questa crisi sia stato quel famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, che fece arrabbiare non poco la moglie Chiara, presente a Sanremo nelle vesti di co conduttrice.

Se in un primo momento la nota influencer e co-conduttrice della nota kermesse non è parsa infastidita dal gesto del marito, esclamando ironicamente: “Ora ho guadagnando un bonus limone“. Successivamente, invece, la coppia sarebbe stata pizzicata dietro le quinte in un momento di tensione.

“Cosa hai combinato?“- si leggeva chiaramente dal labiale della nota influencer, stizzita non poco dall’esuberanza eccessiva del marito. A distanza di settimane le cose tra i due non sembrano essersi affatto risolte, i due sarebbero ancora ai ferri corti ed il loro matrimonio sull’orlo del precipizio.

A dire la sua sulla spinosa vicenda coniugale è intervenuto a sorpresa il ben noto ‘Re dei Paparazzi’ Fabrizio Corona, il quale si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione: Chiara Ferragni sarebbe ad un passo dal chiedere il divorzio. Una notizia bomba pronta ad esplodere nel mondo del gossip: ecco le ultime indiscrezioni.