Chiara Ferragni e Fedez finiscono nei guai, la rivelazione poco fa

Chiara Ferragni e Fedez, dopo i sempre più forti rumors sulla loro crisi che hanno preoccupato moltissimo i loro fan, sono finiti nei guai. Vediamo cosa sta accadendo.

Chiara Ferragni e Fedez finiscono nei guai, la rivelazione poco fa

Chiara Ferragni e Fedez sono per davvero in crisi oppure no? Questa è la domanda che in tantissimi si stanno ponendo, sin da quando il Festival di Sanremo è terminata. 

Chiara è stata co- conduttrice della kermesse nella prima serata e in quella della finale che verrà ricordata per il  bacio tra Fedez e Rosa Chemical con tanto di twerking in cui mimamavano una scena sessuale. Ma come stanno le cose ora tra i Ferragnez? Pare che ci siano guai in vista per loro. 

Guai in vista 

Dopo la finale di Sanremo, terminata con il trionfo di Marco Mengoni, Chiara e Fedez non hanno più scritto nulla sui social, dove in genere sono molto attivi. Ma c’è dell’altro, dato che la coppia ha smesso di farsi vedere insieme, sono sparii i like reciproci. I fan, attenti osservatori, non si sono lasciati sfuggire questi indizi a cui se ne sono aggiunti altri: un presunto appuntamento da un legale per l’interruzione del matrimonio, per problemi gudiziari di Fedez, per la creazione di una spa, l’anello di fidanzamento e la fede all’anulare mancante.

C’è chi, talmente sconvolto dalla presunta crisi o rottura, ha pensato, addirittura, di poter organizzare un presidio per chiedere ai due di fare pace. Mentre i fan erano preoccupatisimi per la coppia, i due se ne stavano a mangiare nel ristorante stellato di Cannavacciuolo come se nulla fosse. Chiara e Fedez hanno vissuto una vita pubblica e una privata ma l’errore commesso da molti loro followers è stato quello di fondere l’intimità della coppia, con la professione che li vede spesso sui socia, interpretando il silenzio come qualcosa di serio. Quando Chiara è comparsa in tv alla conduzione del Festival, le cose sono peggiorate perché ha ottenuto, per via del suo lavoro, visibilità anche sul piccolo schermo.

Qualcosa sembra essersi rotto, dato che alcuni fan iniziano a dubitare su Chiara e Fedez. Tra i tanti commenti postati sotto il profilo dell’imprenditrice digitale, si leggono questi: “Eravate a cena da Cannavacciuolo tutti insieme co Fedez, ci sono foto ovunque. Non capisco questo bisogno di attenzione mediatica su una vostra ipotetica crisi. Volete sempre di più, la gente però si sta stancando, occhio”. C’è chi, ancora più duramente, ha scritto: “Siete stati smascherati. Immagini del dietro le quinte di Sanremo vendute in esclusiva a Prime Video. La finta lite è solo materiale per la loro serie. Fate pena, poveri bimbi”. Che cosa sta accadendo? Chiara parrebbe (il condizionale è d’obbligo) aver pagato a caro prezzo il passaggio dal social alla tv. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna