Secondo quanto riporta il sito Dagospia, ci sarebbe stato un nuovo incontro tra Chiara Ferragni e Fedez. La tensione tra i due è ormai alle stelle, ed il nuovo confronto non sarebbe stato infatti molto pacifico. Volano gli stracci ancora una volta tra i Ferragnez, ai ferri corti dopo l’ultima lite in cui hanno deciso di porre fine alla loro relazione.
L’ultimo incontro sarebbe avvenuto nella giornata di venerdì, ma sarebbe stato tutt’altro che chiarificatore. Fedez sarebbe andato letteralmente su tutte le furie e avrebbe deciso di chiamare in causa il suo avvocato.
Il direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino, racconta: “Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì nella loro nuova casa di Milano. Per fare pace? Macché: i loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo. L’influencer e il rapper si erano ripromessi di tenere un profilo basso ma è bastato che Fedez leggesse l’intervista rilasciata dalla moglie al Corriere per andare su tutte le furie. Il cantante ora sta cercando una nuova casa a Milano”. Cosa ha dichiarato Chiara in questa compromettente intervista?
Sulle pagine del Corriere della Sera, Chiara Ferragni ha fatto riferimento ai weekend lontano da casa del marito: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato”. A parte questa piccola frecciatina, la nota influencer non si è spinta oltre con l’argomento, limitandosi a chiarire di essere ancora sua moglie, non a caso portava la fede al dito.
Sempre nella giornata di venerdì, Fedez ha preso parte alla sfilata dell’amica Donatella Versace, ma non è passato inosservato il suo umore cupo. Scuro in volto e poco propenso a sorridere, il rapper è stato per quasi tutto il tempo con lo sguardo rivolto al telefono.