Giovanni Tronchetti Provera, fidanzato di Chiara Ferragni, ha bruciato tutte le tappe ed è chiaro che faccia sul serio. Proprio nelle ultimissime foto, che lo ritraggono con la sua dolce metà, scattate in Svizzera, nell’Alta Engadina, Chiara indossa un anello spettacolare.
E’ stato lui a regalarglielo e ha una forma particolarissima: non un solitario ma un serpente. Certo, non è proprio un sobrissimo anello di fidanzamento ma possiamo dirvi che appartiene ad una famosa casa produttrice di gioielli.
Chiara, al settimo cielo, mostra questo prezioso, mentre è assieme al suo compagno e ai suoi amici, per cui non ci sono ormai dubbi sul fatto che, forse, il prossimo passo è all’altare. Intanto, però, la tappa dal gioielliere è stata fatta di sicuro, e non è sfuggita ai paparazzi.
L’anello a forma di serpente all’anulare riempie di gioia i fan dell’influencer ma c’è un problema di non poco conto, quello col mignolo. Oggi ha immortalato il regalo ed è stato lo stesso settimana a lanciare lo scoop di Chiara in presunto stato interessante (cosa da lei smentita).
Ora perà è il mignolo, del piede, a far male, in quanto Chiara se l’è rotto nel modo più comune possibile, urtandolo contro uno spigolo. Insomma, se il dito delle mani cattura la felicità dei fan, quello dei piedi è fuoriuso. Del resto non si può avere sempre tutto! Logico che vogliamo strapparvi una grossa risata ma quel che conta è che il regalo sia stato gradito. Il costo ? Al momento non pervenuto ma di sicuro non alla portata di tutti. A voi piace? Ditecelo nei commenti, se vi va!