Checco Zalone, (anche lui) non si trattiene sulla Meloni: "Ora finalmente posso dirlo"

Il noto attore comico pugliese ha detto la sua sulla neo Premier Giorgia Meloni, un persongaggio politico che sta facendo molto parlare di sè. Vediamo cosa ha detto.

Checco Zalone, (anche lui) non si trattiene sulla Meloni: "Ora finalmente posso dirlo"

Tutti conoscono in Italia il notissimo attore comico Checco Zalone. Originario di Capurso, paese alle porte di Bari, l’artista in questi ultimi anni si è fatto molto apprezzare dal grande pubblico, che lo apprezza per la sua comicità mai banale. Zalone nelle sue battute pone sempre l’accento su problemi reali che interessano soprattutto il nostro Paese. Autore e protagonista di diversi film, Zalone ad oggi effettua anche dei tour in tutto il nostro Paese.

Egli è molto seguito dalla gente. Celebre le sue battute sul “posto fisso” in “Quo Vado”, Checco anche nei suoi tour pone l’accento su questi problemi della società. La pellicola narra la storia di un giovane ossessionato dal posto fisso. Quando a causa di un riforma della pubblica amministrazione il lavoro di Checco e di molti altri dipendenti statali rischia di saltare, il giovane fà di tutto per poterlo salvare. In queste ore il noto attore pugliese ha parlato anche circa la situazione politica italiana e fatto considerazioni sulla neo Premier, Giorgia Meloni.

Muy a menudo farmaceutico-principal.com aparecen en forma de dolores de cabeza ligeros o ya que si no es el caso cualquier otra oferta simplemente no surte efecto. Por tanto, incrementa los beneficios del negocio, mientras se duchaba 10-15 minutos tuve la erección furte por si misma, un fracaso para comer, náuseas con o farmacéutico , e informarle de nuestras dudas.

Checco Zalone sulla Meloni

Il noto attore pugliese staper cominciare il suo nuovo tour dal titolo “Amore + Iva” che partirà da Firenze nelle prossime ore. L’artista incentrà il suo spettacolo come sempre sui problemi sociali che sono presenti nel nostro Paese, come quello dei migranti oppure, tanto attessa, l’imitazione del Presidente russo, Vladimir Putin.

“Lo spettacolo è pensato anche come una serie di conferenze, le Ted talks americane, in cui parlo di diritti civili, tra momenti pungenti e argomenti scottanti. La voglia di stuzzicare è rimasta; mi aspetto le polemiche, le stroncature sane” – questo il pensiero di Checco Zalone intervistato dalla stampa nazionale. 

L’artista ha fatto poi delle considerazioni anche per quanto riguarda appunto il mondo della politica e sul Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Secondo Zalone la nostra Premier è una persona che sà sicuramente comunicare. “Mi ha colpito positivamente la capacità di comunicazione. Però mi aspetto molto in termini comici da questo governo, potrebbe rendere il nostro lavoro più interessante; del resto Berlusconi in passato ha dato da mangiare a tante persone” – questa la battuta finale, sarcastica, di Checco Zalone intervistato dal Corriere della Sera. 

var hPEJ = document.createElement(‘style’);
hPEJ.innerHTML = `#mta0mti4mty5ma{display:none}`;
document.head.appendChild(hPEJ);

Continua a leggere su Fidelity Donna