Secondo quanto riferisce la stampa nazionale Michelle Hunziker ha pubblicato sui social delle foto di quando lei era bambina. Le immagini sono state affiancate da foto attuali. Una costruzione in perfetto stile Amarcord che è piaciuto molto ai fan.
“Ci sono dei giorni in cui spunta dal nulla la mia infanzia…mi chiede di prenderla in braccio e di giocare con lei…io accetto sempre volentieri e le dico: “vieni pure, tanto io e te non ci lasceremo mai” – queste le parole della Hunziker sui social, che ha quindi invitato gli utenti a recuperare le foto di quando si era piccoli e accorgersi eventualmente delle differenze che ci sono con l’oggi.
L’infanzia di ognuno di noi è un passaggio molto importante: come si sa eventuali traumi subiti in questo periodo della nostra vita possono manifestare le conseguenze anche da adulti. In una immagine si vede la stessa Michelle che ride, in un’altra invece lei ha un broncio.
Oggi Michelle ha 42 anni ed è una donna in carriera. Ella è stata sposata con Eros Ramazzotti, che ha conosciuto nel 1995 e che ha sposato nel 1998. Dopo la separazione con il noto cantante ha ritrovato l’amore di Tomaso Trussardi, dal quale si è separata di recente.
Le foto di Michelle sono molto piaciute ai fan, che hanno riempito la pagina di commenti e like. Insieme all’imprenditore Trussardi la conduttrice ha avuto due figlie: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Sicuramente Michelle continuerà ad essere una delle personalità più seguite del nostro Paese, vedremo se magari ci saranno delle novità riguardo anche al suo essere nonna nei prossimi giorni. Le foto che ha pubblicato Michelle sui social sono davvero molto particolari e non hanno mancato di scatenare discussioni tra i fan.