"Che arroganza". Polemiche su Francesca dopo la puntata di Affari Tuoi (2 / 2)

Nella puntata del 10 marzo a giocare è stata Francesca proveniente dalla Liguria. Da pacchista la ligure è diventata concorrente e ha giocato assieme al fratello Enrico. I due lavorano come addestratori di cavalli.

La coppia di famigliari è arrivata ad Affari Tuoi cercando di vender cara subito la pelle. Infatti la partita per loro si è incanalata subito sui binari giusti con i pacchi blu che sono usciti a iosa nonostante il Dottore avesse cominciato a offrire cifre importanti.

Quella sciorinata spesso dal Dottore è stata una tattica per confondere come sempre i concorrenti. Anche quando al secondo giro di tiri sono usciti parecchi pacchi blu il Dottore ha proposto la cifra di 39mila euro immediatamente tritata dalla coppia che ha voluto comunque andare avanti.

All’uscita del pacco da 200mila euro le cose si sono però complicate. A questo punto il telefono ha squillato e prima che le cose potessero mettersi male il Dottore ha offerto 75.000 euro. Francesca ci ha ragionato ma aveva ancora tre pacchi rossi di cui uno da 15mila euro. “Un paracadute ce lo abbiamo, rifiuto e vado avanti” – ha detto Francesca.

Francesca ed Enrico dopo aver detto no ai 75mila euro sono costretti a tornare a casa proprio con 15mila euro la somma minima che avevano nel loro pacco. E su X come sempre la gente ci è andata giù con i commenti e anche piuttosto pesanti.

“Mi vien da dire Ve li siete meritati!!? Senza umiltà lontano non si va”, “Di colpo il loro coraggio mista ad arroganza va a farsi benedire” – questi alcuni commenti apparsi su X nei minuti successi alla puntata.