Charlene Di Monaco, bebè in arrivo: la splendida notizia poco fa (2 / 2)

In tanti si chiedono a cosa sia dovuto quel suo volto che appare più sereno, rilassato, felice. E in queste ore c’è una notizia che sta circolando, diffondendosi in men che non si dica. I fan di questa coppia sono al settimo cielo anche perché il gossip, come sempre, non si lascia sfuggire proprio nulla, nessun dettaglio, nessun indizio. Alberto e sua moglie potrebbero diventare presto genitori per la terza volta. Questo è quel che si mormora, anche se, finora, non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

La famiglia si allarga? Alcuni indizi lascerebbero supporre che la cicogna potrebbe essere nuovamente in arrivo. Charlene, nelle sue ultime uscite pubbliche è apparsa radiosa e quale notizia, se non un bebè in arrivo, potrebbe portare tutta questa gioia?  E mentre sono aperte le scommesse sulla gravidanza della principessa, altri indizi  non sono affatto da trascurare.

Charlene, con il suo metro e 77 di altezza e il suo fisico statuario, ultimamente indossa abiti più ampi. Che voglia nascondere un pancino sospetto? In molti hanno interpretato la visita a papa Francesco e la richiesta di benedizione della foto dei suoi gemelli come conferma del suo desiderio di maternità.

L’ex nuotatrice e modella, in fin dei conti, non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa e chissà che il suo sogno non si stia materializzando con un terzo figlio in arrivo. Lynette Wittstock, madre di Charlene, un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa al magazine sudafricano You, ha confermato che il sogno della figlia è sempre stato quello di avere 5 bambini.

La rivista tedesca «Wunderweib» ritiene che i Principi stiano pensando ad un’adozione, dicendo che a Montecarlo circolano voci riguardanti il fatto che la Principessa stia pianificando un’adozione. Il gossip ha preso sempre più piede dopo la visita di Charlene al reparto dell’ospedale Principessa Grace dove ha dato alla luce i suoi gemelli. La notizia di un nuovo bebè in arrivo, specie in questo periodo caratterizzato dalla pandemia e dalla crisi umanitaria ed economica in corso, allieta i cuori ma dobbiamo, ovviamente, attendere la conferma o smentita dei diretti interessati.