Cecilia Rodriguez è una influencer molto seguita, così come la sorella. Non si può fare a meno di notare come le due si somigliano a tratti veramente parecchio. Entrambe piacciono parecchio agli italiani, come si sa Belen conduce la trasmissione “Le Iene”.
Ultimamente la sorella Cecilia ha fatto scatenare i fan grazie ad alcune foto pubblicate sui social, che la mostrano con outfit davvero molto elegante e particolare, che esalta la sua bellezza e il suo corpo. Cecilia nella foto indossa un vestito color cammello, stivali e tacco e ha i capelli legati.
Una foto per certi versi anche sensuale, che ha scatenato i fan sulla Rete, ma che, come sempre, ha attirato molte critiche da parte di haters e altri utenti. Tra l’altro non si è potuto fare a meno di notare che Cecilia nella foto ha la bocca aperta. In parecchi si sono chiesti come mai questa la sorella di Belen abbia scelto questa particolare posizione.
Proprio questa caratteristica della foto è stata molto osservata dai fan. Tantissimi comunque sono stati i commenti positivi alla foto di Cecilia. Ma accanto a questi, appunto, non mancano gli insulti.
“Ma poi che fai nella vita? Famosa per?” – così si è chiesto un utente, a cui hanno fatto eco altri haters che non hanno tardato a criticare non soltanto il look di Cecilia, ma anche la sua persona. “Quand’è che ti sposi e metti su famiglia….il tempo passa” – questo il commento di un altro utente, che entra quindi nel personale. C’è poi chi ha fatto notare come Cecilia sia un’altra delle personalità famose buone solo per “fare calendari”. Non è la prima volta che la sorella di Belen viene criticata, staremo a vedere se la diretta interessata risponderà a questi commenti.