Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il lieto annunccio: fan al settimo cielo (2 / 2)

Intervistato dal settimanale Chi, l’ex gieffino ha dichiarato: “I 30 anni sono un passaggio importante che sancisce un po’ una maturazione da ragazzi a uomini. O almeno io, lo spero ed è così che l’ho vissuto” . Ma oltre ai festeggiamenti, c’è dell’altro che bolle in pentola e che sta mandando in delirio i fan della coppia. Dopo quasi 5 anni di fidanzamento (a ottobre saranno 5) , e un periodo di allontanamento, pare proprio che i due piccioncini siano pronti al grande passo.

Moser, latin lover, amatissimo dalle ragazzine, ha messo la testa a posto e ormai non ci sono più dubbi che possano intralciare il loro desiderio di convolare a nozze. Oggi ha tante attività, tanti investimenti diversi che vuole far crescere ed è pronto a fare il grande passo con Cecilia, dato che entrambi desiderano una famiglia. E pensare che a farli conoscere è stata proprio la conduttrice del GF Vip, nell’edizione in cui sono stati concorrenti.

Riguardo al clamore legato alla separazione tra Ilary e Francesco, Ignazio si è così espresso: “Li conosco e ho molta stima di entrambi. Prendere una decisione così dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sarà stato facile ma avranno avuto le loro buone ragioni. Mi auguro che trovino di nuovo la felicità perché alla fine di questo si tratta ma non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui, so quanto sia fastidioso”. 

Un Ignazio discreto, che non ha mai finto di star bene quando le cose tra lui e Cecilia non stavano andando bene ma l’importante è aver ritrovato l’equilibrio giusto che li porterà, presto, a quanto pare, al matrimonio. E mentre i due pensano a convolare a nozze, proprio alla vigilia del suo compleanno, Ignazio ha ricevuto la notizia del divorzio, dopo 41 anni di matrimonio, dei suoi genitori, Francesco Moser e Carla Merz.

A riguardo, sul settimale Chi, Moser ha dichiarato: “ I miei genitori sono sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia e noi figli abbiamo sempre rispettato questa inclinazione e cercato di proteggere anche la scelta di separarsi. Mi piacerebbe continuare a farlo”.