Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il lieto annunccio: fan al settimo cielo (1 / 2)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il lieto annunccio: fan al settimo cielo

 

Galeotto fu il Grande Fratello Vip. Proprio nella casa più spiata d’Italia, sotto migliaia di riflettori, è nata una bellissima storia d’amore: quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Ignazio, che ha compiuto 30 anni il 14 luglio, viene da una famiglia di campioni del ciclismo, e da piccolo ha iniziato a seguire le orme del padre, il grande campione Francesco Moser. Purtroppo, a causa di una brutta caduta dalle 2 ruote nel 2014, ha deciso di lasciare il ciclismo per dedicarsi all’azienda vinicola di famiglia.

Oggi è un modello e influencer affermato ma vi ricordate come è iniziata la sua storia d’amore con Cecilia? Partendo col dire che erano davvero in pochi coloro che scommettevano che tra di loro sarebbe durata, contrariamente agli scettici di quell’amore scoppiato all’improvviso,  la loro relazione va a gonfie vele, seppur i periodi di alti e bassi non siano mancati.

È nato tutto da uno sfioramento di mani quel 31 ottobre 2017, mi ricordo anche la data”, ha dichiarato Ignazio, innamoratissimo della sua Cecilia che all’epoca era fidanzatissima con il bel Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

La modella argentina e l’ex ciclista, dal 2017 in poi, sono inseparabili e quell’amore nato per caso, in un reality, ha portato solo tantissima serenità ad entrambi. Come noto, Ignazio il 14 luglio ha compiuto 30 anni e ha deciso di festeggiare il suo compleanno di una location da sogno, prendendo in affitto un’intera masseria in Puglia.