Cecilia e Ignazio, la notizia subito dopo il matrimonio (2 / 2)

Cecilia e Ignazio come si sa sono convolati a nozze. Si è trattato di un matrimonio bellissimo che ha fatto parlare tutto il nostro Paese. Tantissimi gli invitati per quello che era uno dei matrimoni più attesi dell’anno.

In tutti i fan sono impressi quei bellissimi momenti. Purtroppo essendo i due personaggi molto noti se ne dicono sempre di tutti i colori. In questi giorni sulla Rete e sui social si è diffusa la notizia che i due stessero attraversando un momento di crisi proprio dopo il matrimonio.

Crisi che ovviamente ci può anche stare anche perchè quando ci si sposa le cose non sono più come prima. Chi sperava appunto però nella notizia che avrebbe avuto del clamoroso, ovvero quella della crisi tra i due, deve ricredersi in quanto Cecilia e Ignazio sono usciti allo scoperto.

In questi giorni sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin dove non solo hanno ribadito che le cose tra di loro vanno a meraviglia ma che stanno pensando anche di diventare genitori. Si, i due stanno pensando di avere un bambino. Le loro parole alla Toffanin sono state bellissime.

“Voglio donare un figlio a Ignazio, solo allora saremo completi” – così ha detto Cecilia parlando della loro relazione post matrimonio che li vede appunto sempre più complici. Una notizia davvero bellissima per tutti i loro fan.

“Spero arrivi un maschio” – così ha detto Cecilia affermando quindi che i due vorrebbero un maschietto. E chissà che presto il loro desiderio non venga esaudito. Insomma nessuna crisi tra i due ma tantissima complicità che sicuramente fa bene alla coppia che continua la sua bellissima storia.