Cecchi Paone si sposa, la scelta a sorpresa sulla testimone lascia tutti a bocca aperta (2 / 2)

Simone Antolini, la sua storia d'amore con Alessandro Cecchi Paone

Secondo quanto si è appreso proprio recentemente dalla stampa nazionale Cecchi Paone e Simone hanno deciso di sposarsi. Una decisione che era comunque nell’aria già da diverso in tempo, in quanto lo stesso conduttore lo aveva annunciato.

Lo stesso Paone ha precisato però che il matrimonio non verrà celebrato in Italia ma in una nazione dell’estero. Bisogna ancora decidere dove, ma lo stesso dovrebbe tenersi a Miami o a New York, quindi negli Stati Uniti d’America.

“Per l’unione lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano. Per la location del matrimonio egualitario invece i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York” – queste sono state le parole di Cecchi Paone alla stampa nazionale.

Alessandro Cecchi Paone e Simone: "Sposi dopo l'estate"

C’è però un’altra opzione sul tavolo, ed è quella che il matrimonio possa tenersi in Spagna, lì dove vive la ex moglie di Cecchi Paone. Con lei il conduttore ha un bellissimo rapporto e infatti ha dichiarato che se il matrimonio si terrà in Spagna vorrebbe proprio la ex moglie come testimone di nozze.

Cristina Navarro, ex moglie di Paone, ha infatti origini spagnole. E la scelta di sposarsi all’estero avrebbe anche a che fare con una affermazione che lo stesso Paone aveva fatto, ovvero quella sulla volontà di adottare la figlia che Simone ha avuto da un precedente matrimonio.

La scelta di sposarsi all’estero sarebbe collegata alla delicata questione dell’adozione di Melissa, la figlia appunto che Antolini ha avuto da una precedente relazione. Cecchi Paone ha dichiarato che le vuole un mondo di bene e vorrebbe darle la stabilità che merita, anche a livello economico.