Sappiamo tutti che prima di conoscersi, sia Alessandro che Simone hanno avuto, nel loro passato, una donna e una figlia rispettivamente. Il divulgatore scientifico ha speso sempre dolcissime parole per Melissa, figlia di suo marito, dicendo: «le voglio un bene dell’anima, e mi piacerebbe fornirle non soltanto amore e presenza».
Intervistato tempo fa, Alessandro , ai microfoni di fanpage.it, ha dichiarato di voler adottare la figlia del compagno Simone Antolini, e che farlo sarebbe un modo per dare alla piccola una sicurezza, pur precisando che c’erano ancora dei passaggi tra Antolini e la ex compagna da definire.
Poche ore fa, però, Alessandro si è lasciato andare ad un lieto annuncio in diretta su Radio RTL 102.5, dicendo: “Presto saremo in tre” e la cosa, ovviamente, ha subito fatto saltare di gioia i suoi numerosissimi fan .Ma a cosa si riferisce il giornalista e conduttore?
Il toto scommesse è iniziato e sono in tanti, al momento, a pensare che si tratti di un bebé in arrivo in modo da allargare la loro famiglia, sugellata dall’unione civile mesi fa. La cosa, inutile dirlo, è stata accolta alla grandissima dai fan che non potevano ricevere notizia migliore.
Ma una seconda ipotesi sta comunque prendendo piede. Che i due abbiano deciso di mettere del pepato al loro rapporto, concretizzando una loro fantasia frequente, ossia quella di fare sesso a tre con una donna? Va precisato, per chi non lo ricordasse, che tempo addietro proprio lo stesso Cecchi Paone disse: “Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato e ha avuto una figlia. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne”. Che dalle parole siano ora passati ai fatti?!