Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, ci sono stati alcuni problemi tra lo stesso Cecchi Paone e il giovane Simone. I due appunto stanno partecipando assieme a l’Isola dei Famosi. Proprio negli scorsi giorni Simone si era confidato con il fidanzato.
Per Simone l’avventura si sta forse rivelando più dura del previsto, e infatti aveva detto a Cecchi Paone di sentirsi in un certo senso “abbandonato” da Alessandro. Il conduttore non aveva gradito le parole di Simone, che gli aveva detto come poteva trovare anche un altro fidanzato se lui non gli andasse più a genio.
Cecchi Paone aveva detto ad Alessandro che lui non era assolutamente distante, anzi anche sull’isola in Honduras è rimasto quello che è sempre stato, soprattutto a livello caratteriale. Incomprensioni che forse possono capitare in alcuni momenti di tensioni.
Ma pare che tra i due si sia trattato soltanto di un momento. Infatti nelle scorse ore i due si sono scambiati un tenerissimo bacio che ha fatto molto parlare i fan. La pace fatta sembra una circostanza confermata anche da entrambi.
“Io so che ce la posso fare con Alessandro” – così ha commentato Simone, rassicurando tutti. La pace tra i due ha fatto ritrovare l’armonia al gruppo all’Isola dei Famosi e i fan possono davvero tirare un sospiro di sollievo. La loro storia continuerà a gonfie vele, e sicuramente entrambi faranno tesoro di questa incomprensione e nei prossimi momenti di tensione sapranno sicuramente come comportarsi. I media già avevano parlato di “prima crisi” tra Alessandro e Simone, ma come si sa l’amore quando è davvero molto forte può far superare ostacoli che sembrano insormontabili. Intanto i telespettatori continuano a seguire con molta attenzione il reality show: siamo solo agli inizi, la strada è ancora lunghissima ma il pubblico non vede l’ora di sapere chi sia il vincitore di questa edizione.