C’è Posta per Te, tradita e umiliata si vendica: pubblica le foto dell’amante

Cristina decide di vendicarsi per il tradimento del marito Emanuele, pubblicando la foto dell'amante di lui, un'amica di famiglia. Scopriamo cosa è accaduto in puntata.

C’è Posta per Te, tradita e umiliata si vendica: pubblica le foto dell’amante

Ieri sera a C’è Posta per Te, i telespettatori si sono trovati alle prese con una tremenda storia di corna. Emanuele, che ha tradito sua moglie Cristina, con Jessica, un’amica di famiglia, le chiede, pentito, perdono.

Ma Cristina è inamovibile, non gli concede una seconda possibilità e il pubblico che segue la puntata da casa, su Twitter sembra stare proprio dalla parte della donna tradita. 

La vendetta di Cristina

Emanuele scrive a C’è Posta per te perchè la moglie Cristina lo ha cacciato di casa, una settimana prima, dopo aver scoperto di essere stata cornificata con Jessica, un’amica di famiglia. A giugno 2021, Emanuele decide di andare su Messanger, cercando una vecchia amica sposata. I quattro (Emanuele e Cristina, questa ragazza e il marito) si conoscono, diventano amici, al punto da uscire insieme. 

Da uno scambio di messaggi, battutine e giochi per telefono, Emanuele e Jessica si ritrovano a fissare un appuntamento e lì tradiscono i loro rispettivi coniugi. Ma non è tutto perchè i due si vedono di nascosto per un mese. Fisicamente Cristina viene cornificata per 3 volte. E’ quest’ultima, nutrendo dei sospetti, a clonare il Whatsapp del marito, leggendo i messaggi compromettenti che lui e l’amante si scambiavano. 

A quel punto, Cristina matura la sua vendetta che avviene via social, esattamente su Facebook, postando la foto di Jessica con sotto tutti gli screenshot e scrivendo:“Fate attenzione a questa donna perché è sposata, finge di essere amica e ruba i mariti alle mogli”.

E se Emanuele prova a riconquistare Cristina, dicendole: ” Non ti ho tradito con il cuore, ho fatto una stro***ta. So che sei arrabbiata. Ti chiedo perdono davanti a tutta Italia e anche per tutto quello che ti ho fatto passare in questi 5 anni, per la gelosia. Mi dispiace anche per la nostra situazione economica, me ne vergogno. Mi manca tutto di te, mi mancano i miei figli”,Cristina proprio non se la sente di aprire quella busta, dicendo: “Ora non me la sento, poi chissà! Voglio chiudere la busta. Puoi dimostrarmi anche da lontano che è cambiato”. La storia di questa coppia napoletana ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Staremo a vedere se Cristina riuscirà prima o poi a perdonare il marito, reoconfesso. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna