Archiviata la parentesi Festival, è pronta a riprendere la classica routine televisiva e anche C’è Posta per Te può ritornare al suo consueto slot del sabato sera su Canale 5. La quinta puntata del programma condotto da Maria De Filippi torna oggi, 17 febbraio, con una serie di nuove e coinvolgenti storie, mentre su Rai 1 sarà trasmesso Tale e Quale Sanremo, che cercherà di fare concorrenza all’inarrestabile conduttrice di Amici.
C’è già grande attesa per la puntata di questa sera, dove non mancheranno le storie commoventi e, soprattutto, gli ospiti d’eccezione. In particolare, i Vip della serata saranno Giorgia ed Emanuel Lo, e il tennista Matteo Berrettini. A differenza dei primi due, il campione di tennis non sarà invece accompagnato dalla sua dolce metà Melissa Satta.
C’è da dire che, proprio in questi giorni, il tennista è finito al centro di grandi speculazioni sulla presunta fine della storia d’amore con Melissa Satta. Più che di indizi, si parla ormai di conferme in arrivo ormai da tutti i fronti. Lo scorso 7 febbraio Melissa ha festeggiato il suo 38esimo compleanno, ma di Berrettini neanche l’ombra nelle foto pubblicate in giornata, nè tantomeno quest’ultimo le ha fatto alcuna dedica sui social.
A San Valentino stessa storia: i due lo hanno trascorso separati, con la showgirl che ha pubblicato degli scatti in vacanza sulla neve a Madonna di Campiglio. Insomma, se non si tratta di rottura definitiva, sicuramente poco ci manca. Sta ai diretti interessati intervenire in prima persona per chiarire la propria situazione sentimentale e spegnere queste voci sempre più insistenti.
Intanto i principali giornali di gossip si portano già avanti, avanzando le prime ipotesi sulle ragioni di questa rottura. Secondo il periodico ‘Oggi’, dopo un anno di relazione, la showgirl avrebbe comunicato al suo compagno il desiderio di consolidare il legame e avviare una famiglia, ma Berrettini sembra aver esitato in merito a tale progetto. Ed ecco che una delle coppie più discusse e vociferate dell’ultimo anno, pare si sia già disciolta come neve al sole.