C’è Posta per te, Maria si gioca il jolly. Ecco la mossa a sorpresa per battere il Festival (2 / 2)

Ovviamente, specie quest’anno, il Festival di Sanremo è talmente decollato che è impossibile stargli dietro. Eppure Queen Mary non ha alcuna intenzione di mollare. Certo, una bella sfida, considerando che con il quasi 60% di share, totalizzato dalla kermesse, la kermesse è una bella gatta da pelare per i programmi della Mediaset e delle altre reti concorrenti.

Eppure Maria De Filippi ha sorpreso tutti, decidendo di giocare il jolly. La regina della Mediaset, punta a far scacco matto, con una mossa a sorpresa decisa a tavolino con gli autori di C’è posta per te che andrà, come di consueto, in onda proprio stasera. Un colpaccio, insomma, per “rubare” telespettatori all’attesissima finale di Sanremo 2023, come riportato da FanPage.it.

Canale 5, durante la settimana, di solito trasmette spot promozionali sulla puntata del sabato sera di “C’è Posta per Te” e sugli ospiti in studio ma, stando ai rumors, per questo sabato 11 febbraio, in via del tutto eccezionale, non verranno spoilerati i nomi Vip invitati. Si punta sull’effetto sorpresa, in modo da incuriosire i telespettatori, tenendoli incollati allo schermo per capire di quale vip si tratta.

Davide Maggio ha annunciato che, nella puntata di questa sera di C’è posa per te ci sarà un ospite speciale, amatissimo dal pubblico, Renato Zero, che, stando a indiscrezioni, avrebbe manifestato dissenso sul fatto di andare in onda proprio durante la finale del Festival di Sanremo.

Per il momento va precisato che né dalla Mediaset, né dalla Fascino, società che produce C’è posta per te, non sono arrivate conferme o smentite in merito. Quindi come si fa a sapere quali saranno gli ospiti di questa puntata? Beh, semplice, ai telespettatori non resta altro che sintonizzarsi alle 21:30 su Canale 5 e restare incollati allo schermo per tutta la puntata di C’è posta per te.