C’è posta per te, Marcella e Miriam: come le ritroviamo oggi (2 / 2)

Dopo tanta attesa è ricominciata da gennaio la 26esima edizione di C’è posta per te, uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset. Maria De Filippi terrà con il fiato sospeso i telespettatori raccontando le storie di persone comuni che devono fare i conti molto spesso con situazioni famigliari molto problematiche.

Tra le vicende che più hanno colpito i telespettatori in queste ultime edizioni del programma si ricorda la storia di Marcella e Miriam, due donne legate da un amore profondo ma osteggiato dai famigliari. Marcella ha cercato in tutti i modi di riconciliarsi con la madre, sino a chiedere l’aiuto di C’è posta per te: ecco come le ritroviamo a distanza di tempo.

Mamma Rosa proprio non poteva accettare che la figlia Marcella si fosse innamorata di una donna, seppur grazie questo amore avesse ritrovato finalmente la felicità perduta. Anche in questa occasione, dopo un confronto molto lungo e acceso, Maria De Filippi riuscì a convincere Rosa di riabbracciare la figlia ed accettare almeno la presenza della compagna.

La loro storia colpì molto i telespettatori tanto che, anche a distanza di tempo, è rimasta a tutti la curiosità di conoscere l’evoluzione di questa vicenda. Ad aggiornare tutti è stata la stessa protagonista Marcella, che ha pubblicato su Instagram una foto della madre con una didascalia molto significativa: “È una brava donna, altrimenti non avrei fatto tutto questo per lei!”.

Insomma pare proprio che mamma e figlia siano riuscite a recuperare definitivamente il rapporto. Altra splendida notizia è che anche la storia d’amore tra Miriam e Marcella procede spendidamente, le due innamorate hanno deciso anche di farsi un tatuaggio con scritto il nome della propria compagna. Ancora una volta Maria De Filippi, grazie alle sua grande umanità e ad innate abilità persuasive, è riuscita a far riconciliare un’intera famiglia. Vedremo di quale altro ‘miracolo’ sarà capace in questa edizione.