Anche la storia tra Lina e Alessandro ha colpito molto i telespettatori. C’è Posta per Te ha dato ancora una volta spazio all’amore e ha permesso ad una persona di chiedere scusa per un suo tradimento.
Alessandro infatti si è rivolto alla trasmissione in quanto per ben due volte avrebbe tradito la fidanzata. Una volta con una collega di lavoro un’altra invece contattando un’altra donna sui social. Una delle due era anche più piccola, molto più piccola di Alessandro che di anni ne ha 33, lei ne aveva 19.
“Era una bambina” – ha detto Alessandro parlando con Lina in trasmissione. I due si sono a lungo parlati sotto lo sguardo attento di Maria De Filippi e alla fine lei ha deciso di perdonare Alessandro aprendo la busta. In trasmissione c’era anche il papà di Lina che ha ammonito Alessandro.
“Se torni con mia figlia, devi fare l’uomo e devi farla stare bene. Io devo sapere che mia figlia sta nelle mani giuste” – cos’ ha detto l’uomo prima di che Lina decidesse di aprire la busta. Il ragazzo ha promesso che non tradirà mai più Lina e che adesso è pronto a stare con lei per tutta la vita.
“Due errori non possono condizionare tutto l’amore che ci siamo dati” – così ha ripetuto Alessandro che ha avuto da Lina una risposta secca. “Ma tu sei sicuro di sapere che cosa sia l’amore?” – queste le parole di Lina.
Comunque sia i due sono tornati insieme ma i social si sono scatenati contro Lina che secondo loro non avrebbe dovuto perdonare Alessandro che avrebe avuto nei suoi confronti anche atteggiamenti di possessività. Molti utenti hanno criticato duramente Alessandro, etichettandolo come una “red flag” e un uomo possessivo.