Ormai ci siamo, l’arrivo della stagione invernale segna anche l’inizio della nuova stagione di C’è Posta per Te. Si tratta di uno dei programmi più visti della Mediaset e della televisione italiana che come sempre attira milioni di telespettatori ad ogni stagione.
Anche quest’anno la serie di puntate che andrà in onda sicuramente riserverà tantissime sorprese e ci saranno tante persone che vorranno magari ricongiungersi con i propri cari o cercare propri famigliari o amori che non vede da molto tempo.
Le storie saranno come sempre tutte molto commoventi in quanto la produzione ha scelto bene le vicende da mandare in onda. In questi mesi il postino ha fatto il giro di tutta Italia per consegnare le lettere alle persone che sono state chiamate in studio. Storie tutte molto particolari.
Nello scorso anno sono state molte le vicende presentate al programma che hanno fatto parlare questo in quanto le storie erano davvro molto commoventi. Maria come sempre resta vicino alle persone che si recano nel programma aiutandole anche nella scelta, ovvero se aprire la busta o meno.
Infatti chi arriva al programma deve decidere subito dopo il colloquio con la persona che l’ha chiamata se ricongiungersi e fare pace oppure se chiudere le busta e lasciare le cose come sono. Molto spesso la busta si apre ma altre volte purtroppo no, ma si tratta di situazioni che alle volte sono gravissime.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa succederà nella prima puntata di C’è Posta per Te.