“C’è posta per te”, il post social di Valentina Paradiso (2 / 2)

Premettendo che ciò che abbiamo visto in onda su Canale 5 è stato registrato circa 6 mesi fa, a fine giugno 2022, sono davvero in tanti i curiosi che si chiedono cosa sia successo tra i due dopo l’apertura della busta… decisione commentata molto negativamente dalla maggior parte dei telespettatori tra cui i Ferragnez, seduti sul loro divanetto a guardare la puntata. Chiara si è lasciata andare ad uno sfogo molto forte sulla coppia, descrivendola così: “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo

Nonostante Valentina sia stata etichettata come “serpe”, “donna inutile”, “non più una buona madre”, nelle scorse ore, sui social, è comparsa una segnalazione secondo cui la coppia starebbe ancora insieme e, come se questo non fosse già abbastanza, lei sarebbe incinta del quarto figlio. Premettendo che si tratta di rumors, al momento non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati che non hanno mai parlato o aggiunto qualcosa alla puntata trasmessa lo scorso sabato 7 gennaio, ragion per cui resta il beneficio del dubbio su come  vadano le cose tra loro.

C’è chi ha fatto notare che Valentina e Stefano non si seguirebbero a vicenda su Instagram. Insomma, per alcuni la loro storia va avanti con la cicogna che avrebbe (il condizionale è d’obbligo) bussato per la quarta volta alla loro porta; per altri no. Ma in tutto questo gran clamore mediatico, c’è un post, scritto dalla stessa Valentina, che è, per molti, un personalissimo sfogo affidato a Facebook dalla giovane donna, madre di 3 figli.

In esso si legge: “Una mamma non è fatta di ferro, però sopporta tutto per i suoi figli. Una madre non ha le batterie, però funziona tutto il giorno, ed è così precisa quando si tratta dei propri figli”. Ed ancora: ” Una madre non ha 7 vite, però darebbe l’unica che ha”. Parole forti, struggenti, cariche di sofferenza, probabilmente, quelle di Valentina che ha scelto di affidarle ai social. In queste, sono in molti a ravvisare un’esternazione della sua condizione di giovane madre, forse un tantino incompresa e stanca, ma con un amore incommensurabile per i suoi figli. E voi, cosa ne pensate?