“C’è posta per te”, il post social di Valentina Paradiso (1 / 2)

“C’è posta per te”, il post social di Valentina Paradiso

Sabato scorso, 7 gennaio, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, il people show più longevo della televisione italiana, giunto alla sua ventiseiesima edizione, condotto naturalmente da Maria De Filippi.

Queen Mary fa sempre parlare di sé e la storia di Valentina e Stefano ne è l’esempio lampante in quanto, dopo la messa in onda della puntata registrata, i social sono stati presi d’assalto da numerosissimi utenti che non hanno risparmiato commenti fortissimi nei confronti della coppia.

Ma andiamo con ordine. La storia tra Valentina e Stefano è quasi giunta al capolinea . Lei ha chiesto l’aiuto di Maria per poter ricucire il rapporto, dopo aver tradito il marito con un altro uomo; tradimento del quale si è pentita, sentendo fortemente la mancanza del padre dei suoi tre figli.

Stefano, che accetta l’invito a presentarsi in studio, trovandosi Valentina che chiama più volte ex dall’altro capo della busta ma non vuol saperne di bypassare il tradimento, pur ammettendo di avere rapporti intimi “per sfogo” in quanto “è uomo” (quasi come se la bella Valentina lo costringesse) con lei.

Sposati dal 2017, con tre figli, Nicholas, Allyson e Denise e in crisi a partire dal 2018, con le continue vessazioni da parte del marito e il tradimento con un altro uomo da parte di lei, Valentina e Stefano, alla fine, hanno scelto di aprire la busta, dandosi una seconda possibilità. Ma è davvero così? E poi c’è un post di Valentina che fa riflettere.