Nella serata del 25 gennaio 2025, a C’è posta per te è stata raccontata la storia di Maria e del figlio Giovanni. Ancora una volta una madre e un figlio si sono incontrati nello studio di Maria De Filippi per parlarsi.
Giovanni è figlio del primo matrimonio di Maria, che non ha avuto una vita semplice e quando si è separata dal primo marito ha dovuto lavorare per sostenere lei e il figlio. Da quanto appreso però il bimbo passava ore e ore da solo senza il supporto materno.
La povera Maria ha cercato quindi il perdono non solo di Giovanni, ma anche della compagna Martina. La coppia in questo periodo in cui sono stati assieme ha avuto anche una bambina che Maria non conosce affatto. Accanto a Maria, c’era anche Pasquale, il secondo marito della donna, che ha tentato di riavvicinarli.
Giovanni ha comunque ascoltato la madre anche se la sua presenza pare lo abbia molto messo in soggezione. Lui ha parlato di un rapporto non sempre molto bello con la madre che ha vissuto anche momenti molto difficili.
Giovanni ha affermato che la madre non è mai stata presente nei momenti più importanti della sua vita. A questo punto dopo aver ragionato sul da farsi Giovanni ha preferito chiudere la busta e andare via, lasciando la madre Maria in lacrime dispiaciuta che il figlio non abbia accettato di ricucire il rapporto
Insomma anche questa una storia molto triste. Giovanni ha asserito di aver trovato ormai un suo equilibrio nella vita e proprio per questo motivo per il momento non vuole saperne di riallacciare i rapporti con la madre.