
C’è posta per te è tornato a far compagnia agli italiani e ha regalato, con la sua prima puntata della nuova edizione, tante belle emozioni con le sue storie e con gli ospiti d’eccezione, tra cui gli attori di Terra Amara. e Paolo Bonolis. Ma ci sono cose che accadono dietro le quinte, che solo i diretti interessati possono raccontare .
In questo caso, si tratta di un tremendo imprevisto che ha visto coinvolta la bella postina del programma, Chiara Carcano , che abbiamo visto in veste di postina, accanto Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. In una lunga intervista rilasciata a fanpage.it, ha raccontato cosa le è accaduto mentre stava consegnando la posta.
I postini hanno un ruolo cruciale nella perfetta riuscita, perché, in sella alla loro bici, devono portare l’invito al destinatario. Li vediamo sorridenti ma ci sono episodi davvero curiosi e singolari, ovviamente non mandati in onda, in cui la consegna dell’invito prende una piega insolita.

E’ stata proprio Chiara, colloquiando con fanpage.it , a dire che i postini non sempre vengono riconosciuti e c’è stata una donna che è arrivata a chiedere l’intervento dei poliziotti per allontanarla. Sono imprevisti che vanno messi in conto per chi fa il suo lavoro… un lavoro non facile come apparentemente più sembrare, dovendo fare i conti con la diffidenza della gente che, in alcuni casi, può chiedere l’intervento delle forze dell’ordine, sebbene tutto poi si risolva con un sorriso.
La postina di C’è posta per te, episodio a parte, è amatissima dal pubblico, che l’ha apprezzata per la sua semplicità, educazione, empatia e bellezza. Non è facile consegnare le buste, ma il presentarsi al destinatario dell’invito con entusiasmo, quando qualcuno si affaccia alla finestra, è già un ottimo punto di partenza. Per il resto, si deve essere pronti a tutto, a quanto pare!